Fuck the pain away e fatti due risate con le chiavi di ricerca

Diciamo che questo Luglio, col bene che ti voglio, potrebbe anche finire alla svelta e andarsene affanculo una volta per tutte.

Oltre alla già annosa questione dei tetti di Parigi, ci si è messa un’altra situazione brutta, più personale e quindi sono giorni un po’ così, in cui si vivacchia, in attesa di tempi migliori. Ho già passato in rassegna tutto il repertorio delle cose da fare nei tempi tristi e credo che per oggi possa bastare, per cui facciamocele due risate. Come Mimmo che andava cercando la tomba di Riso, Risata, Soriso: e invece c’è poco da ride. Mi ha sempre fatto morire quella scena. Se non sapete di cosa parlo redimetevi cliccando qui.

Per ridere spendendo poco vado a scartabellare nelle chiavi di ricerca, che sono una miniera di ilarità ancora vergine per questo blog che spero mi servirà come distrazione e sollazzo.

Se c’è da fare questa cosa delle chiavi di ricerca c’è da farla con un po’ d’ordine che le boiate sono tante e non le posso buttare così come viene: sono necessarie delle categorie. In più vorrei precisare che le ricerche non sono state editate e perciò sono infarcite di errori grammaticali, apostrofi e accenti rimasti ingiustamente nella tastiera o elargiti a larghe mani: si sappia che non è colpa mia!

Categoria 1. Chiedi e ti sarà dato: interrogativi ingiustamente inevasi

come far capire all’amica di non ritardare ogni volta che usciamo? Un vaffanculo vale più di mille parole.

chi mi accompagna in olandese? Wie begeleidt mij?

sì lo so in svedese? Io la so, io la so!!!

come si chiama lievito pane degli angeli in svedese? Si chiama forte forte al supermercato, ma purtroppo il lievito pane angeli non risponderà perchè qui non esiste. Che amarezza.

come si dice ieri ho fatto un esame in svedese? Igar tog jag en tenta, però questo non è goggle translate!

ragazzi con alopecia possono fidanzarsi con belle ragazze? Se l’alopecia è sull’esterno del cranio sì, se invece gli sono caduti i neuroni insieme ai capelli allora la risposta è sempre sì.

guess piace in svezia? Dai, indovina!!!

coso che divide le cuffie? La so! Tipo un’asta ma curva. La… Ok, non la so ma adesso cerco su google.

cosa fare se un ex ragazzo richiama? Uh, che annosa questione! Se vuoi seguire le mie orme leggi qui ma in ogni caso invece di rispondere con un “Pronto” suggerisco un ben più convincente vaffanculo.

come si sccrivono gli auguri di compleanno ad uno stronzo? Qualcosa del tipo: Auguri, Stronzo!

perche il suono in acqua viene centuplicato? Gente a cui è scoppiato un timpano in piscina e afferma di sentire detonazioni che nemmeno a Mururoa.

pirottini devono essere più piccoli dello stampo? Se sono più grandi puoi sempre rivestire lo stampo dei muffin all’esterno e poi ci mangiamo pure la teglia. Bona la teglia!

cos’è l’amore in olandese? L’Olanda è una terra arida che non conosce l’amore e tanto meno il buon gusto o l’umiltà.

ma se me ne vado in olanda? Vedi tu, senza impegno. Poi però non dire che non ti avevo avvertito! 

frillione significato? Più di un brillione ma meno di un fantasdiglione.

scarpe sull’uscio dell’appartamento? Sì se le lasci all’interno della casa. Non fuori al freddo e al gelo.

zara ogni quanto fa i ribassi? Mi cogli impreparata. Azzardo un due volte l’anno, ma tanto lo sanno tutti che ai saldi di zara ci sono solo le 32 che non vanno bene nemmeno alle mie Barbie.

come guarire un fidanzato nerd? Sono spiacente di comunicare che è incurabile. Un po’ come la forfora, uno ci deve convivere e basta.

Domande urgenti, quando un punto interrogativo non basta:

ma i nordici per salutarsi si baciano in bocca?? Sfatiamo un mito. No. Qui nessuno regala limoni di presentazione a chicchessia.

cosa da sapere sugli svedesi??? Cielo che difficoltà, una sola? Che sono biondi!

Fatti una domanda e datti una risposta.

che giorno è oggi? il giorno in cui ci siamo messi insieme (Un pezzo completo)

Categoria 2. L’angolo del Cioè: turbe di giovani uomini e donne senza posa

ho lasciato la mia ragazza perchè ho trovato la mia anima gemella Caro Cercatore-xxx-, la domanda a questo punto è solo una: dove l’hai trovata? Era sul tavolo, accanto alla frutta? E soprattutto si chiama Gloria?

innamorata dell’insegnante di spinning Cara Cerbiatta96, come ti capisco! Certe terga sode e scolpite dal vento!

non ho risposto ai suoi messaggi Cara ShortArm, perchè non gli ha risposto? Dai, ammetilo: ha fatto qualche errore grammaticale che ti è venuto un conato di vomito da quanto era grave? Se sì, hai fatto bene a non rispondergli.

storie di massaggi non voluti osè Cara ManoMorta88, una palpata può essere non voluta ma se un intero massaggio è accidentale allora chiama un esorcista.

coinquilina che non esce mai ma io vorrei uscire Cara Barataincasa, se la tua coinquilina non è la tua gemella siamese sei libera di uscire! Vai e disperditi!

esperienza con fidanzate giapponesi Caro amico dei manga, da quanto mi dicono le Giapponesi ci stanno tutte. Vai e corona il tuo sogno d’amore!

parlare a una ragazza in treno senza sembrare uno stalker Caro Confuso92, dipende. Se sei il controllore è tutto ok. Se non la conosci non sei uno stalker. Se l’hai seguita per giorni dopo snervanti appostamenti allora non so come aiutarti.

bacio a stampo imbarazzo Cara Stampatrice Folle, sì, i baci a stampo sono imbarazzanti soprattutto dopo la terza asilo.

come ho ritrovato l’amore nel matrimonio Caro Matusa34, non so come hai fatto ma buon per te. Gli ultrasettantenni che fanno ancora i piccioncini mi danno la speranza che questo mondo non sia un posto così di merda.

la mia bici un sogno che si è avverato Questa l’avevano mandata al Corriere dei Piccoli ma poi è arrivata qui per sbaglio.

al matrimonio sesso sotto tavolo Ci sta, se infraconiugi o extraconiugi.

ho trovato l’anima gemella ma è sposata L’hai trovata sotto a un tavolo?

invidiosa perche ha trovato un bravo ragazzo Cara Invidiosa99, non ti crucciare che nel mondo c’è uno stronzo pure per te!

Categoria 3. Sesso e merda (speciale per voi, senza commento. Ho volutamente tolto quelle banali e quelle troppo spinte, anche se mi chiedo come la ggente faccia a trovarmi con certe chiavi di ricerca, ma soprattutto perchè qualcuno cerca su google sta roba!)

giochi di lavare le donne e le tette vip

svedese con tre cazzi

la sessualità femminile è un bersaglio mobile

foto di stronzi di merda arrotolati o cacca

scopate in cucina improvvisate

racconti bottiglia birra culo

racconti la svedese frusta

scommessa coinquilina scopa con il suo fidanzato per farle vedere che è uno stronzo

dopo il culo labocca

svedesi donne senza pudore

attenti a quelle due ninfomani streaming

video gratis sesso con mamme in piggiama a letto

divertirsi con il pannolone

cazzi corti edoppi

Categoria 4. Brunello Robertetti, uno di noi (Versi scomposti di poeti urbani contemporanei)
che non hai incontrato perchè non riusciva a trovare un taxi la vita intera è una serie di storie mancate. oppure di coincidenze che funzionano, di treni 
il traffico, il traffico, sarà il nuovo percorso di catarsi dei profet
ok. ho deciso. mi ubriaco. ora. qui. da solo. altro che pianto in tangenziale!

      • HappyAladdin

        Parlavo di cose consolanti e allegre in un’estate schifosa. E nella mia esperienza, ad estate di merda segue spesso autunno migliore (non è un’osservazione molto brillante, in effetti, ma un augurio, sì). Forse il dare spazio al mio lato nerd in questi giorni mi rende meno comprensibile del solito 😕

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...