From Diego with <3

Non sono brava a fare gli auguri di Natale, mai stata brava e mai lo sarò.

Più in generale non sento di dover fare gli auguri per Natale, mica è un esame. Preferisco quelli per il nuovo anno o per il compleanno che sono ricorrenze più tonde, con una svolta. Si gira un anno, si tirano somme (anche se quest’anno forse le somme le tiro con anno economico Inglese, che sai mai che in contumacia i conti migliorino). Natale è un giorno, nonostante c’è chi sostenga che Natale può essere molto Shrödinger, che o è Natale tutto l’anno o non è Natale mai.

Però Diego con puntualità Svizzera, che poi Svizzero non è, dal 2001 o dal 2002 (l’inizio di questa tradizione si è persa nella notte dei tempi) mi manda un messaggio di auguri. O Diego, che non ti vedo dalla maturità, svoltasi nell’anno domini 2005, non ti ho amico su Facebook ma ciò nonostante ogni anno puntualmente verso le quattro di pomeriggio della Vigilia mi mandi gli auguri via SMS, io ti ringrazio. Che quest’anno c’avevo altri pensieri e non ero lì ad aspettare, proprio come un bambino a Natale, che anche quest’anno si compisse il miracolo dell’apparizione del messaggio d’auguri di Diego. Però mi ha fatto piacere. Che poi si vede proprio che sei un fantasista e gli auguri li scrivi tu. Io non ho idea di che cosa ti sia capitato negli ultimi dieci anni ma ‘sti auguri li scrivi che vanno sempre bene per tutti, nemmeno fossi Paolo Fox.

Quindi copio-incollo gli auguri di Diego, che possa diventare una tradizione anche questa, per quanto non senta spesso il bisogno di fare auguri, come non si sentiva il bisogno di abusare di puntini di sospensione. Ma comunque:

Eccoci ad un nuovo Natale… segno che anche quest’anno è destinato a finire… per alcuni è stato un anno pieno di sogni avverati, speranze ben riposte, sorprese uniche e nuovi arrivi… Per altri un anno da dimenticare o forse da ricordare con una lacrima agli occhi, ma comunque sia è passato e quello che conta è che il nuovo anno è pronto ad iniziare… E siccome a Natale ogni desiderio può diventare realtà… quello che esprimo per te è che ti possa portare un mondo di felicità amore e speranza perchè diventi un Natale unico e un preambolo per un 2016 ancora più bello…

Un abbraccio e un milione di auguri

Diego

Annunci

  1. bastax

    ma chettenero! :O
    Che persona sarà mai, o era, questo Diego?
    Ah, oh, guarda che l’iraniano penso sia il più trovabile degli iraniani degli ultimi tempi, qui se ne è pure parlato abbastanza – relativamente al suo target, ovvio. Sono fiducioso che si trovi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...